Jayxylo replied

355 weeks ago

Bajrangi Bhaijaan > DOWNLOAD

Show Spoiler

Lo stile di comportamento di Gandhi di Salman Khan è apprezzato. <br/> <br/> Alcune belle battute. Relazione emotiva tra Salman e bambina. <br/> <br/> Il film collega e costruisce la relazione India-Pakistan al centro di ogni indiano e pakistano. <br/> <br/> Che cosa mai, è solo una volta da guardare, eccellente e da guardare. <br/> <br/> Piuttosto Baahubali - The Beginning running allo stesso tempo nei cinema può essere visto più volte volte grazie ai suoi eccellenti effetti VFX. <br/> <br/> Ho valutato Baahubali- The Beginning come 10/10. <br/> <br/> Vai per Baahubali, un film epico sul grande schermo, che ha letteralmente portato il cinema indiano al livello successivo. È solo cinematografico …
l'unica ragione per cui dare un grande titolo a un punteggio di 9 è perché il fatto che non ci fosse un modo per dare 9.5 … Quando si inizia a guardare questo film, non si può vedere perché è sorprendente nei primi 10 a 20 minuti, ma una volta ottenuto il suo ritmo non ha visto indietro …. non è un film di tipo super salman khan. È piuttosto un altro lato che non hai ancora visto di salman khan. la sua recitazione in questo film è stata davvero fantastica e non potevo credere che fosse lo stesso ragazzo di KICK. A dire il vero non potevo smettere di piangere dopo l'intervallo e alla fine non sono riuscito a fermarmi per 10 minuti. beh, la fine non è una sorta di mistero da scoprire o un grande segreto che non riesci a pensare in questo modo in THE DARK KNIGHT RISES o Hit-man. anche se ho immaginato il finale nella mia mente e avevo ragione riguardo al finale … ho pianto così tanto che non credo che un altro film nei prossimi anni sia toccato da questo cuore. è il film perfetto per quegli stalloni che pensano che nulla possa farli piangere. E dà un altro esempio di quanto potere abbia l'amore.
Munni (Hrshali Malhotra), figlia di sei anni, che si trova a Kurukshetra durante un evento dal Pakistan in India, è in errore. Munni non può parlare, quindi non può spiegare alla gente e non la gente può capirlo. Ma poi ha incontrato Pawan Kumar Chaturvedi (Salman Khan) da. Il vento è un tipo di cuore semplice, vero e nobile. Munni dopo aver incontrato lo scopo del vento diventa vento portarlo tranquillamente in Pakistan e da qui inizia il vero film. <br/> <br/> Love Life è la storia del vento. Rasikaa (Kareena Kapoor Khan) è un'insegnante di Delhi. "L'operazione Munni" è formata dal giornalista pakistano Nwajuddin Siddiqui Wind. Senza passaporti, senza visti, il bambino del vento è arrivato in Pakistan, ma i confini delle nazioni, la religione, l'amore e soprattutto le emozioni umane nel film aggiungono anche un tocco di divertimento e fanno emergere molte domande serie. <br/> <br/> Direttore Kabir Khan, una qualità eccellente. Film documentari dopo i film "Kabul Express", "New York" e "Una tigre" e rafforzati. & quot; Bajrangi Baijan 'forte presa in ogni fotogramma della sceneggiatura e ha fatto il film non è indugiare appare ovunque. La sceneggiatura è incredibile. Dopo tanto tempo c'è stato un film in cui il potente intrattenimento e le emozioni hanno preso il sopravvento. <br/> <br/> Il film ha Salman Khan ed è evidente in ogni fotogramma. Senza alcun dubbio, sarà uno dei suoi film migliori. L'attore Salman era un intrattenitore e film su di esso che ha fatto un ottimo lavoro. <br/> <br/> Nwajuddin Siddiqui ha fatto lo stesso, per il quale è conosciuto. Il cento per cento nel ruolo di un giornalista. Il sorriso di Hrpl sul dialogo di Nawaz sul tuo mantenimento di Cehrne. Essendo il secondo film con Salman tra i due attori è meraviglioso speculare-Ordineshn. Il personaggio di Kareena Kapoor Khan era molto dolce. <br/> <br/> La musica del film è una vecchia canzone popolare, & quot; Oggi è il colore che inizia con "Selfi" e Adnan Sami finisce con il qawwali. La canzone è diventata così popolare che semplicemente si sono fatti strada nell'automobile che va dalla discoteca Thek.
Pensavo di essere emotivamente un uomo duro, non piangere come le ragazze quando guardano i film, ma oggi BB mi ha fatto piangere come un bambino piccolo. Kabir Khan Il regista di questo film ha fatto una grande giustizia con la sceneggiatura, con il cast e le location. La canzone nel bel mezzo del film era OK, la cosa migliore che mi è piaciuta in questo film è stata la VFX che è stata usata in scene limitate, se la sua parte può tranquillamente rimandarmi. Mi piace chiedere a tutti i nostri fratelli e sorelle pakistani e indiani di guardare questo film, ci aiuterà a ricaricare il nostro cuore pieno di amore, ci sentiremo di nuovo umani. Alla fine mi piace lasciare un messaggio per il cast: Lotto d'amore per la piccola attrice (Munni) sei un punto centrale di tutta la storia e hai fatto un ottimo lavoro e Bollywood è il tuo …! <br/> <br/> Salman Khan (pavan) penso che questo sia stato il miglior film di te che ho visto, meno azione e molta recitazione, wow! Nawazuddin bentornato di nuovo, mi piace il modo in cui tieni le cose semplici, Bollywood ha bisogno di più attori artistici come te ..! Jai Shri Ram e Salam!
La storia è grandiosa, i film per la gente di massa sono il mezzo migliore per trasmettere un messaggio, questo film fa il messaggio di pace attraverso i confini, tutti si comportano al meglio, salman ha un aspetto invecchiato, ha funzionato alla grande e andrà lontano nel settore La storia è grandiosa, i film per la gente di massa sono il mezzo migliore per trasmettere un messaggio, questo film fa il messaggio di pace attraverso i confini, tutti si comportano al meglio, salman ha un aspetto invecchiato, ha funzionato alla grande e andrà lontano nel settore La storia è grandiosa, i film per la gente di massa sono il mezzo migliore per trasmettere un messaggio, questo film fa il messaggio di pace attraverso i confini, tutti si comportano al meglio, salman ha un aspetto invecchiato, ha funzionato alla grande e andrà lontano nel settore

A little mute girl from a Pakistani village gets lost on her return back from a trip to India. In Kurukshetra, she meets Pawan - an ardent devotee of Lord Hanuman - who is in the midst of a challenge
3a43a2fb81
Download Darkman III - Darkman morirai full movie in italian dubbed in Mp4Cyborg 009: Call of Justice movie mp4 downloadThree Steps Above Heaven download movie freeDownload the Houston Knights full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie Kung Fu TravelerNaruto Shippuden il film: La torre perduta hd full movie downloaddownload Samurai Cop24: Day Six - Debrief scaricare filmdownload full movie Il negoziatore in italianShogun il giustiziere dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.