Jayxylo replied

355 weeks ago

Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Si prega di notare la mia valutazione. Ho dato a questo film 4 stelle su 10, dal momento che non è nemmeno la metà del film che l'ultimo film della trilogia (The Last Crusade) è stato. Ora, alla mia recensione. <br/> <br/> Indiana Jones e il teschio del Regno del Cristallo vedono Harrison Ford riprendere il ruolo del personaggio titolare ancora una volta, questa volta nel 1957 nel centro degli Stati Uniti / Unione Sovietica Guerra fredda. I cattivi questa volta sono Commies, e sebbene siano diabolici, mancano della pura odio-abilità dei nazisti. Ad ogni modo, il film descrive Indiana Jones che corre contro i sovietici per restituire un teschio di cristallo al suo luogo di riposo, che sbloccherà la città perduta di El Dorado. Lungo la strada si rivela la natura del teschio di cristallo e il suo apparente legame con il soprannaturale. <br/> <br/> Nel complesso, non posso assolutamente criticare il film. Le sequenze d'azione sono ancora di prim'ordine e, sebbene esista CGI, il film non si basa su di esso come gran parte dei blockbuster di oggi. La chimica sullo schermo tra Harrison Ford e Shia LeBouf era molto più coesa e divertente da guardare di quanto pensassi. E sì, ci sono alcuni one-liner e scene memorabili nel vena di ciò che i film precedenti hanno offerto. <br/> <br/> Ora, per i film molti difetti. C'è una fonte comune a questi problemi: George Lucas. Come alcune persone probabilmente hanno letto, la premessa di George Lucas per la quarta puntata di questa serie ha coinvolto Indiana Jones che combatte i marziani (sul serio). Sebbene il film sia certamente più sottile di quello, l'aspetto extra-terrestre non era affatto necessario. Lucas ha perso la testa e il copione alla fine si piega ai suoi capricci auto-indulgenti, I'm-George-Lucas-I-can-do-anything. Se quest'uomo potesse essere stato escluso dal processo creativo, sono sicuro che selezionerei un 8 o un 9 per questo film invece di un 4. <br/> <br/> In generale, sì, io Probabilmente sono severo in questo film a causa dei 3 che lo hanno preceduto. Se fosse stato il primo della serie, l'avrei odiato? Chissà. Ma considera questo. La cosa che non potevo sopportare di questo film era quanto fosse esagerato e ridicolo. Giusto. Dopo aver visto un film in cui l'Arca dell'Alleanza scioglie i nazisti, gli indiani mangiano il cervello di una scimmia gelata e si trova una catacomba sotto una biblioteca italiana, che riesce in qualche modo a superare tutti gli altri in termini di ridicolo. Questo dovrebbe dirti qualcosa su cosa ti stai aspettando.
Per diversi anni ho aspettato il prossimo film di Indy. Quando finalmente mi sono preso un biglietto per vedere la prima in anteprima ero come un bambino in un negozio di dolciumi. La prima impressione è stata che non fosse poi così male, Harrisson Ford ha fatto la sua parte come nei primi tre film, l'umorismo in questo film era un po 'lo stesso dei film precedenti. Fin qui tutto bene. MA quando & quot; giovane Indy & quot; (il vecchio figlio di Indy) stava passando da uno a tre con delle scimmie accanto a lui, lo sapevo, che questo film non sarebbe stato bello come pensavo. Quando hanno parlato degli alieni, la prima cosa che ho detto a me stesso è stata: "Spero che non ci saranno UFO in questo film". Le mie parole non erano ancora fuori dalla mia bocca, o, sì, un enorme UFO è uscito dal terreno con un ET come essere dietro le ruote. Mi dispiace Steven Spielberg, forse ti piacciono gli alieni, ma NON, ripeto, NON li metto in un film Indiana JOnes per favore !!! Hai rovinato la possibilità di realizzare un film fantastico come & quot; tesoro nazionale & quot; o come i precedenti tre film di Indiana Jones. <br/> <br/> Ora so perché Sean Connery non voleva avere niente a che fare con questo film, davvero davvero SUCCHIA !!!
Bene, bene, bene … Ho aspettato quasi 20 anni, come molti di voi, per vedere la quarta e, si spera, ultima puntata di questa esperienza cinematografica una volta orgogliosa e fantastica! Sapevo che qualcosa doveva essere successo quando Sean Connery non avrebbe nemmeno firmato un cameo di un giorno e Steven Spielberg si offrì di volare a casa sua per fare le riprese … Il signor Connery aveva abbastanza buon senso da stare fuori dopo quello suo diventa il padre di Indy! <br/> <br/> Questo era un modo debole e strano per far andare Indy … Non ti annoierò con tutti i dettagli, ma basti dire che Spielberg non riesce a lasciar andare i suoi cosa aliena e non riesco a capire perché! <br/> <br/> Harrison Ford è grande e Cate Blanchett è irriconoscibile come la femme fatale. Il ritorno di Karen Allen è stato un momento di grande cerchio e solo un cieco delle Alpi svizzere non poteva vedere il modo in cui Spielberg stava andando con il personaggio di Shia LeBouf che era il figlio perduto di Indy … Henry Jones III … Ho una sensazione Il signor Spielberg potrebbe avere in programma la serie con Shia come nuovo protagonista. <br/> <br/> Il film non trascina mai, ma la storia è strana e non vale la pena vederla a prezzo pieno. Aspetta e vedilo quando esce in DVD … sarai contento di averlo fatto!
Sono riuscito a ottenere i biglietti per la proiezione di mezzanotte ieri sera e non vedevo l'ora che arrivasse questo! La sequenza di apertura è stata v buona, e Harrison riesce a portare ancora il look dell'Indiana, anche se sembra un po 'sparuto. All'inizio si pensa che la trama sia bella e la trama sia & quot; ispessimento & quot; per così dire. L'azione e il ritmo del film sono buoni e ti tengono davvero impegnato fino agli ultimi 10-15 minuti, in cui la trama finisce con un finale piuttosto debole e non-Indy. Il mio collega che l'ha guardato con me è anche un grande fan di Indiana Jones, ed era anche un po 'sconcertato dal finale. Non fraintendetemi, è un BUON film e merito a Spielberg e al cast, ma penso che la trama non sia un tipico film di Indiana Jones. Una volta che hai visto il film e l'emergere del pezzo sottostante fino alla sequenza finale, vedrai cosa intendo. Sulla base della trama e del finale leggermente deludente, valuto un 7.
Il mio titolo dice tutto per me. Tutto è andato a sud quando è iniziato il combattimento nella giungla e da quel momento in poi sono stato distaccato dal film.Troppo George Lucas, CGI e bambini guidati per Indiana Jones! <br/> <br/> L'unica cosa positiva è stata la Ford Harrison e l'inizio del film. Harrison Ford era il classico Indiana Jones e lo suonava alla perfezione come sempre. <br/> <br/> Altre cose che hanno portato il film per me era che era estremamente prevedibile. Capisco che hanno battuto l'aspetto religioso della ricerca di Indian Jones come un cavallo morto, ma l'accordo con gli alieni è stato piuttosto deludente. <br/> <br/> Penso davvero che avrebbero potuto introdurre tutti i personaggi principali, e in particolare il nuovo Mutt Jones meglio. L'altro problema con Mutt Jones è che il suo personaggio era poco sviluppato e sentivo davvero che non lo conoscevamo bene. <br/> <br/> Ho sempre pensato che Indiana Jones fosse leggermente più realistico come in fisica e in qualche modo parte storica del film. Tuttavia questo era estremamente scadente e incredibile. Ho davvero sentito che stavo guardando un film Disney più di ogni altra cosa.

During the Cold War, Soviet agents watch Professor Henry Jones when a young man brings him a coded message from an aged, demented colleague, Harold Oxley. Led by the brilliant Irina Spalko, the Soviet
3a43a2fb81
movie in italian dubbed downloadPacific Rim film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload full movie Jackass: Il film in italianCandidato all'obitorio movie free download in italianOnce Upon a Time in China scaricare filmIl sergente Preston online gratuitoTroy - La caduta di Troia download torrentBattlestar Galactica: Blood Chrome song free downloadMortal Kombat: Rebirth full movie hd 1080pThe Pieces download
Please log in to post a reply.