Jayxylo replied

355 weeks ago

Ek Villain > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

il film è una copia di un film dell'India del sud (non ricordo il nome). La storia è la stessa di altri film basati sulla suspense a Bollywood. Amerai le canzoni mentre vanno con la storia. Recitare è fantastico per Ritesh, ma appare molto meno sullo schermo. Sidharth Malhotra e Shraddha Kapoor sono nei ruoli principali, mi aspettavo molto da questi attori ma hanno fatto lo stesso come hanno fatto nei loro altri film. Complessivamente darò 8,5 su 10 a causa della sua storia e musica. Potresti amare questo film se non sai cosa succederà dopo, meglio andare il prima possibile in modo che nessuno possa rovinare la suspense sul sito dei social network. Alla fine vorrei dire se ti piace Shraddha Kapoor allora adorerai questo film. Anche KRK (Kamaal R khan) appare e in questo film la sua recitazione è migliore della sua stessa recitazione in Deshdrohi.
FANTASTICO!!! Finisce con le mani dei ragazzi che chiudono il diario. <br/> <br/> Sono rimasto deluso dal fatto che Guru abbia baciato Aisha anche se alla fine, se non fosse per, non avrebbero dovuto mostrare Aisha più uomo. Se non fosse stato per quel po ', avrei dato un 10. Avrebbero dovuto lasciare il bambino e il guru.Incredibile ancora. Assolutamente superbo. <br/> <br/> Non sai chi è il cattivo, vanno avanti e indietro, è incredibile. <br/> <br/> Non penso che sia stato copiato da nessun altro film. Questo è così originale Superbo la mente dell'uomo che soffia! <br/> <br/> Assolutamente merita il secondo runner fino a Jai ​​Ho nel box office. L'ho sentito tirarlo 50cr. Totalmente ben meritato. <br/> <br/> Di gran lunga il mio preferito era Ritesh man, ha realizzato questo film SOOOO mixxy. Come chi è il cattivo, chi è il vero cattivo. Ritesh era il mio preferito !! Mi è davvero piaciuto come ha tramato alla fine e ha fatto venire Guru a chiamare l'ufficiale di polizia. Il finale che sperava era buono. Di gran lunga il mio preferito era Ritesh. <br/> <br/> Infine, e soprattutto, la canzone di Gulliyan è davvero fantastica. Non la versione duetto ma la versione originale. Oh mio Dio. La musica in questa mossa oscilla !!! <br/> <br/> Un thriller assoluto che ha fatto un buon lavoro e mi ha fatto pensare. Era stupendo.
Tuttavia, ho guardato il film quasi tutto era pieno di Action / Violence e la trama era davvero priva di essenza. <br/> <br/> Mi è piaciuta la canzone - "Teri Galiyan", tuttavia una canzone non può correggere innumerevoli difetti nella trama, direzione. Sento che ha richiesto un po 'più di raffinatezza in alcune aree per rendere questa storia più digeribile. <br/> <br/> La trama e la suspense erano prevedibili fin dall'inizio. La recitazione è stata abbastanza buona, ma per lo più lo stesso tipo di emozioni da parte di uno dei cattivi. <br/> <br/> Sono rimasto deluso guardando il primo giorno del primo spettacolo con grandi speranze. :-(.
Nel giro di 5 minuti, la prima cosa che mi è passata per la mente è stata la ragione per cui il coro dell'inferno sta permettendo che una tale violenta violenza venga mostrata nei film !! Beh, questo è un complimento dal punto di vista di Psycho Thriller. Sia Ritesh che Sid sono crudeli ed estremamente violenti ed entrambi sono vittima di alcune malattie fisiologiche. Prenderò il lato positivo della recitazione. Ritesh, il maledetto macellaio, ha fatto una fantastica inversione di carattere. Ha davvero dimostrato che non può essere preso alla leggera. Con questa recitazione ci ha davvero fatto impazzire. Dovremmo andare! Sid ha ancora bisogno di lavorare sul suo mento per aggiungere ai suoi sorrisi che non si attaccano. L'eroina è un bambino. Capisco che è solo per amplificare l'orrore del cattivo, ma lei è troppo infantile per il suo ruolo. Ironicamente, mentre Shradha stava cercando di recitare e parlare come la moglie di Ritesh Genelia , Ritesh l'ha brutalmente uccisa proprio mentre veniva torturato in modo ineffabile da sua moglie! Ha fatto emergere la sua vera frustrazione nella vita del mulinello o è un giro. Attento!!
Ek Villain, in sostanza, ci pone una domanda sulla moralità: chi o qual è il vero cattivo? Nessuno è nato cattivo. Le circostanze ci costringono a diventare uno. Questa è la forza trainante del film. <br/> <br/> La regia di Suri è lodevole. Ha imparato i suoi errori da Aashiqui 2 e ne ha fatto un secondo migliore e ambizioso. Suri è uno di quei rari registi in India che si concentra più sulla storia che sui "modi di vendere la storia". È appassionato dei personaggi che costruisce e delle dinamiche che espongono. Questa è una delle ragioni per cui i suoi film sembrano realistici (ma non del tutto). La narrazione non lineare mantiene la narrazione emozionante. <br/> <br/> I punti deboli del film sono compensati dalla sua musica. La musica è apprezzabile. È melodioso, orecchiabile e memorabile. Mithoon e Ankit Tiwari hanno continuato la loro serie (dopo Aashiqui 2) di produrre canzoni melodiche che restano a lungo nelle nostre teste. La produzione è di prim'ordine. Il debutto canoro di Shraddha Kapoor è anche lodevole. La sua performance vocale e traspirante è sincera e sincera. <br/> <br/> La cinematografia è apprezzabile. C'è un lungo e continuo ….. <br/> <br/> Per una recensione completa, visita: stanshoreviews.blogspot.in

Every love story has a hero, a heroine, and a villain. But this is the love story of a villain. Guru is a quiet, tough, and ruthless man, who works for a crooked politician. A dark past refuses to let
b0e6cdaeb1
RWBY full movie in italian free download hd 720pLa luna sangre online freeX-Men: Dark Phoenix movie in italian free downloadShooter full movie download in italian hdOne in the Chamber movie download hdChennai Express download moviesPainkiller Jane malayalam movie downloadthe Crisis italian dubbed free downloadthe italian dubbed free downloadThe Vagabond King full movie hd download
Please log in to post a reply.