Quando ho visto per la prima volta le anteprime su CN nel 2013, ho pensato che sarebbe stato un altro stupido spettacolo su un altro ragazzino stupido, ma oh, ragazzo, mi sbagliavo. <br/> <br/> Steven Universe è attualmente il mio programma preferito in onda in televisione in questo momento, è proprio così perfetto, i personaggi sono estremamente simpatici e se si rendono improbabili al minimo, lo compensano sempre fine dell'episodio (che credo sia obbligatorio) e Steven, Steven è il miglior personaggio bambino scritto in tutta la televisione, poiché si comporta esattamente come un bambino. <br/> <br/> Questa serie ha alcuni degli episodi più forti di qualsiasi serie televisiva che abbia mai visto & quot; Così tanti compleanni & quot; a causa di come le gemme reagiscono a Steven quasi morendo. & quot; Lars and the Cool Kids & quot; a causa di come Steven sbanda Lars per aver chiamato sua madre strana. e & quot; Lion 3: Straight to Video & quot; grazie al video di Rose su Steven. E MOLTE ALTRE! <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è che guarderò questo spettacolo fino al giorno in cui è stato cancellato, e vi consiglio di farlo. Che ne dici dell'universo di Steven eh? Se non l'hai ancora visto, o sei una di quelle persone che odiano i cartoni animati moderni perché non sono stati creati quando stavi crescendo nello specifico, Steven Universe è una nuova serie di Cartoon Network creata da Rebecca Sugar, che potresti ricordare di scrivere molti episodi emotivi e canzoni di Adventure Time, come la canzone e l'episodio "I Remember You" della stagione 4. Questa è la mia prima volta che recensisco non solo uno spettacolo televisivo animato, ma il primo pezzo di video non-video di media che ho recensito sempre, quindi fammi sapere cosa pensi e come posso migliorare. Sì, davvero non sto provando le recensioni dei VG in questo momento, tornerò da loro un giorno, ma non oggi. <br/> <br/> Steven Universe è un cartone animato su un ragazzo nato mezza gemma ( magia), e metà umano, ed è protetto e curato da altri tre alieni magici noti come gemme di cristallo. Lo show può sembrare semplice a prima vista e sembra che possa fare ciò che maledettamente fa piacere quando la logica esce dalla finestra quando parliamo di cose magiche, giusto? Wrong, Steven Universe e tutto ciò che ne fa parte (a parte l'episodio crossover di Uncle Grandpa) rimane fisso nelle sue regole canoniche della realtà, certo c'è molto da accettare, ma a quanto pare sembra che stia andando troppo sopra con esso propria logica, o ti fanno andare: PFFFT, SOLO IN UN FUMETTO AMIRIGHT !? Lo spettacolo diventa anche molto complesso e guidato dalla trama vicino agli episodi successivi della Stagione 1, ma ciò che amo di questo è che non lascia che gli elementi guidati dalla trama prendano il sopravvento, o lasciano che la commedia e la natura non-seria prendano il sopravvento , è un perfetto equilibrio di due che è qualcosa che vedo raramente in spettacoli su Cartoon Network. Ti sentirai sempre più legato emotivamente ai personaggi, alla storia e alle ambientazioni man mano che diventi sempre più nello show fino al punto in cui dovrai solo abbuffarti e maratare la dannata cosa solo per vedere più inclusioni a varie storie -arcs. Adoro anche il fatto che ogni episodio aggiunge alla personalità di un personaggio o alla storia anche se è in un modo piccolo, nessuna slot per episodi è sprecata, nessun riempitivo qui di sorta. <br/> <br/> Quindi, come sono questi personaggi? Per prima cosa abbiamo Steven, un ragazzo ingenuo, amante del divertimento, pacifista e idealista che è stato portato in questo mondo da sua madre, una gemma di cristallo, quarzo rosa che ha rinunciato alla sua forma fisica e ha dato la sua gemma a Steven. Adoro questo piccoletto, è sicuramente il personaggio di rilievo comico, altrettanto simpatico dei primi Spongebob e si rattrista per il fatto che i serpenti non hanno le braccia. Sorprendentemente è la voce della ragione e il custode della pace tra le gemme, contraddice la loro natura solitamente violenta e funziona davvero bene. È anche divertente vedere tutte le abilità che impara durante tutta la serie, ma non voglio rovinare tutto per te. Poi ci sono le tre donne del gruppo, Garnet il tranquillo, figo del gruppo, Amethyst il masochista ruvido del gruppo che di solito fa quello che vuole quando vuole, e Pearl è l'overprotettivo, un po 'OCD uno del gruppo. Interagiscono tutti così bene e si sentono tutti molto diversi l'uno dall'altro, è fantastico, non avrei potuto chiedere un cast principale migliore. I personaggi secondari includono l'amico di Steven Connie, che è fantastico, suo padre Greg, che è fantastico, i negozianti locali Lars e Sadie, che sono fantastici. Vedi dove sto andando con questo? Come ho detto in precedenza, tutti questi personaggi hanno i loro difetti, ma questo è ciò che li rende umani, o gemme, o gemelli semi-gemelli semi-umani. Lo spettacolo abbraccia questi difetti e li rende più divertenti. Nessuno di loro è monodimensionale, hanno almeno una certa personalità per loro anche se non è immediatamente evidente. <br/> <br/> Il artstlye è bello con forme semplici combinate per ottenere risultati davvero mozzafiato. Le espressioni dei personaggi trasmettono sempre emozioni molto bene, Rebecca Sugar sa davvero cosa sta facendo, è lei quella che ha disegnato Ed, Edd e Eddy, lo sai. La musica è anche molto bella e rilassante quando vuole essere, e drammatica e intensa quando vuole esserlo anche lei.Sembra di solito sia un piano classico o chiptune, due cose davvero grandiose. Lo spettacolo ha anche molti numeri musicali, e non c'è una sola canzone che non abbia trovato affascinante. Un sacco di persone si lamentano del limite di 11 minuti per episodio, ma penso che funzioni bene. Il non si è mai affrettato e quando hanno bisogno di un po 'di tempo extra, fanno solo un doppio gioco, non vedo davvero cosa c'è di sbagliato in questo. <br/> <br/> Steven Universe è ancora in corso ed è 2 stagioni e 56 episodi lunghi del tempo in cui questa recensione è stata scritta, di cui ho visto tutto, e attendo con ansia ciò che lo spettacolo ha nella manica. Rebecca e il Crewniverse hanno tutto bene in questo momento, e per pensare, ero solito pensare che questo spettacolo fosse troppo emotivo e che i personaggi fossero noiosi. Oh, come sono cambiati i tempi. Non darò una valutazione allo show perché voglio che i miei pensieri parlino da soli, ma dirò di nuovo che penso molto a questo show ed è sicuramente nella mia Top 10 Show come al momento. Voglio solo vederti trasformarti in un film, in un mooovie, tutto quello che voglio essere è colui che arriva a vedere un film SU. Inoltre, amico, quel finale del crossover di Uncle Grandpa, se sei stato un fan di Cartoon Network per un po 'ti piacerà. Steven Universe, una miscela perfetta di fascino, commedia ed emozione. Credi in Steven, gente. Questo è uno spettacolo che ero riluttante a guardare per primo, ma quando il mio cugino di 21 anni mi ha fatto conoscere lo spettacolo mi ha incuriosito il grande sorriso sul suo viso che si estende da un orecchio all'altro mentre iniziavo a vedere lo spettacolo che ho sviluppato presto. stesso sorriso. Voglio ringraziarla per avermi fatto conoscere un così grande spettacolo che altrimenti avrei trascurato. Mi congratulo con Steven Universe per essere stato uno degli spettacoli migliori che ho visto negli ultimi anni. Mescola azione, commedia e dramma nei suoi 11 minuti o giù di lì meglio di un sacco di film di successo in questi giorni. Per uno spettacolo commercializzato verso un pubblico più giovane, Steven Universe ha una quantità sorprendente di momenti spaventosi profondi, emotivi ea volte pianeggianti. I personaggi si sviluppano molto bene ad eccezione di alcuni personaggi con una sola nota, fatti per colpire persone di determinate estrazioni con grande successo. Le canzoni sono dolcetti occasionali, che provengono da un ragazzo che non ama troppo i musical, spesso usato come imbarcazione per trasmettere i sentimenti dei personaggi. La recitazione vocale è sempre buona. Nel complesso, questo spettacolo è divertente, ha un sacco di cuore, e non dovrebbe essere giudicato dalla sua copertina come ho fatto una volta l'errore di fare. Steven Universe è uno spettacolo scritto e diretto da uno degli animatori principali di Adventure Time, e lo vede. <br/> <br/> In sostanza Steven Universe parla di Steven, un giovane ragazzo grassoccio che è un "gioiello" in allenamento . Le gemme sono, in questo universo, una razza di creature umanoidi superpotenti che hanno gemme letterali collocate sul loro corpo. Quando una certa "energia" viene canalizzata attraverso di loro (che varia da persona a persona) la Gemma può evocare un'arma da usare in combattimento per proteggere il mondo. <br/> <br/> Quindi questa è la tradizione, e questo sembra carino normale, ma ho parlato del femminismo, quindi di cosa si tratta? <br/> <br/> Beh, oltre a Steven, gli altri tre personaggi principali sono donne. Granato, Ametista e Perla sono tutti personaggi dall'aspetto molto diverso, ben realizzati e, più sorprendentemente, hanno diversi tipi di corpo. Mentre i personaggi femminili nella maggior parte degli spettacoli hanno lo stesso tipo di corpo (che è grande seno, vita bassa e fianchi larghi), in questo spettacolo c'è una netta varietà. Il granato è alto e muscoloso, l'ametista è corta e sinuosa e la perla è molto magra. Il fatto che ci sia una tale varietà visiva tra i diversi personaggi è sbalorditivo, e mi piace molto la differenziazione. <br/> <br/> Anche Steven è un personaggio principale davvero unico. È un po 'paffuto, molto diverso dai più giovani personaggi maschili. I personaggi dei ragazzini più grandi sono spinti nella slot "side-kick" della commedia, e anche se Steven è molto bizzarro, non è un side-kick, è il suo personaggio. <br/> <br/> Infine tematicamente, Steven Universe è alla pari di Adventure Time. C'è stato un episodio fantastico all'inizio della serie in cui Steven confeziona una borsa piena di cose strane per andare in un'avventura. All'inizio sembra essere una tipica e strana persona che risolve ogni problema usando strani oggetti & quot; episodio, ma delle quattro sfide che hanno incontrato, ha solo risolto due di loro e ha fallito gli altri due. Sembrava anche che conducesse a una situazione tipica in cui una persona che di solito risolve i problemi diventa gelosa della persona che ottiene tutti gli elogi, ma sovverte quel tropo facendo in modo che le idee di Steven non sempre funzionino. È una morale molto matura e molto rara da avere, che non tutte le tue idee funzioneranno alla fine, ma ciò non significa che non dovresti provarci. <br/> <br/> Quindi eccoti qui. Steven Universe è una grande serie e non vedo l'ora che arrivi da qui. Questo spettacolo & quot; universo di Steven & quot; dare un significato più profondo rispetto ad altri show perché questo ha un mondo in cui gemme e altre cose sono il protagonista e dà anche un tocco di trama. Vai a vederlo, è fantastico. anche il quarzo rosa è il diamante rosa e il granato è una fusione, la perla aiuta il rosa a fingere la sua morte, il diaspro è corrotto, il lapis lascia la terra a nascondersi, il peridoto è ora una gemma di cristallo
Jayxylo replied
355 weeks ago